L’Intelligenza di Essere Felici

L’Intelligenza di Essere Felici

Guarda il video di presentazione

Scarica la locandina

Porta la Felicità nella tua azienda: info@atmen.it

Testimonianze dei partecipanti alle precedenti edizioni:

“Allenarsi ad essere felici!”

“Mi ha colpito il fatto che sono arrivata pensando di essere felice e invece ho da fare un gran lavoro… ma sono sulla buona strada!!! Di una cosa sono certa: sono FELICE di aver partecipato!! BUONA VITA A TUTTI” – Myriam Pigolotti, Roma

“Una giornata estremamente coinvolgente, entusiasmante. Questo seminario ha contribuito vivamente ad arricchirmi interiormente, culturalmente e soprattutto a permettermi di individuare un nuovo stile di vita orientato alla felicità vera, che ti accompagnerà per tutta la vita.”

“Notevole encomio per la generosità a proporre e produrre questo tipo di contenuti di grande importanza per tutti e di grande qualità” – Stefano Rofena, Roma

“Tanti modi diversi di leggere i diversi comportamenti umani e le relazioni. Esempi pratici, chiarezza nell’esposizione.”

“Francesco Longo mi ti conduce in un viaggio di idee, sensazioni, stimoli di miglioramento, con profondiità e leggerezza.”

“Rispetto ad altri corsi, mi ha colpito nel cuore.”

“Mi hanno colpito molto i consigli ‘pratici’ per raggiungere la felicità! Ci vuole una scossa, ogni tanto!” – Federica Bonanni, Roma

“Grazie per la passione e l’energia che ci hai messo. continua. Buon viaggio.” – Gianluca Passaretta, Roma

“Veramente interessante e appassionante. Apre nuove consapevolezze e da strumenti concreti per essere felici. Cosa c’è di più importante?” – Flavio Santoro, Roma

“Mi ha colpito la chiarezza espositiva e la concretezza degli argomenti trattati in relazione alla nostra quotidianità. Efficacia delle tematiche esposte.” – Francesca Iori, Roma

“Leggerezza nel trasmettere concetti e stimoli profondi.”

“La ricchezza delle fonti citate, i test e gli esercizi esplicativi, l’ironia nell’esposizione dei concetti… molto istruttivo e capace di rendere semplice la trasmissione di concetti e sentimenti altrimenti nascosti.”

“Se si emoziona il docente a fine seminario, il corso è un buon corso.”

“LA MIA FELICITA’ E’ NELLE MIE MANI”

“Ho compreso che la felicità non è individuale, ma che dipende comunque in gran parte da noi”

“La cosa più significativa che mi porto a casa da questa giornata è che la felicità dipende da noi, è fatta di piccoli gesti ed è frutto di allenamento quotidiano”

“Scegli se avere ragione o essere felice”

“Francesco Longo mi è piaciuto molto come formatore, coinvolgente ed entusiasmante, trasmette passione!” (una HR Director, ndr)

“Sono rimasta molto colpita dalle argomentazioni basate sia su studi scientifici, quindi razionali, sia su principi spirituali, che si incontrano con grande armonia”

“Il concetto di cambiamento e riconoscimento del nostro ‘stadio’ per essere in armonia nel contesto in cui ci ritroviamo, le intelligenze multiple e la funzione matematica della felicità”

“La felicità condivisa con gli altri torna come energia positiva e produttiva per il cervello. Devo usare lo scalpello per togliere il superfluo…”

L’Intelligenza di Essere Felici

scrivici per portarlo nella tua azienda o partecipare alla prossima edizione: info@atmen.it