Executive Coach

Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla perseveranza.

(Buddha Gautama)

L’Executive Coaching Atmen si rivolge a tutti i professionisti che mirano a incrementare le proprie performances grazie a un percorso (breve!) di apprendimento e sviluppo delle competenze necessarie.

Il coaching , infatti, aiuta a raggiungere i propri obiettivi, «soddisfare» i propri desideri, risolvere problemi, colmare gaps, individuare i propri punti di forza e potenziarli.

È un modello relazionale rivolto a persone e organizzazioni che vogliono trasformare i propri obiettivi di crescita e di performance in risultati concreti e tangibili.

Nel corso di una carriera professionale, ogni manager o figura operativa di rilievo può confrontarsi con fasi di cambiamento da gestire,  richieste più elevate da parte del contesto aziendale o semplicemente con il desiderio di voler rafforzare/sviluppare alcune competenze trasversali – cruciali per il raggiungimento di obiettivi professionali più elevati.

Qui interviene, in maniera efficace e concreta il servizio di executive coaching Atmen che si compone di:

  • Incontri individuali ognuno della durata di 1,5 ore circa con cadenza ogni 10 gg circa – per un ciclo di max di 6 incontri – nella sede del Cliente o presso i nostri uffici Atmen.
  • Meeting finale di analisi del processo ed Executive Summary.

Prova il primo incontro di orientamento e valutazione della formula più idonea per te… è gratuito!

Per maggiori info scrivi a: coaching@atmen.it